2° tappa – la guarigione – Guarire ed imparare ad amare

Prima parte

Dopo una profonda analisi delle nostre fragilità, siamo pronti per portarle alla luce e presentarle al nostro nuovo passo: la guarigione.

Capiremo che per guarire c’è la necessità di udire, di vedere, di toccare Gesù… ma come fare? Cosa significa?

Cominciamo con l’addentrarci in questa guarigione ascoltando le preziose parole di Sebastiano Fascetta, con il nuovo podcast: lo puoi ascoltare qui subito sotto!

Per iniziare a guarire bisogna rimboccarsi le maniche e seguire il percorso giusto. Come proseguire?

Prova a seguire le schede di Lavoro personale. Ti aiuteranno a trovare quelle risorse che servono alla tua guarigione, alla tua rinascita.


Seconda parte

Arriviamo quindi alla conclusione della parte che riguarda la guarigione. Ora toccheremo degli aspetti ancora più pratici, per toccare letteralmente con mano quella che è la strada verso la sanificazione di tutto ciò che abbiamo avuto modo di scoprire riflettendo fino ad ora.

Come sempre, ti lascio intanto al podcast di Sebastiano Fascetta per farti capire di cosa sto parlando e successivamente potrai scaricare il sussidio per il tuo lavoro personale!

Come toccare, quindi, il mantello di Gesù? Come mettere in pratica ciò che abbiamo detto ed ascoltato per poter avere un vero cambiamento nella propria vita?

Puoi cambiare prospettiva lavorando su di te e per fare questo ti lascio la scheda che serve per completare questa fase: puoi scaricarla qui, subito sotto!


Abbiamo terminato anche la seconda tappa: la GUARIGIONE!

Pensi sia finita qui? No… la storia dell’emorroissa che stiamo seguendo non termina così, c’è un’ultima cosa che dobbiamo affrontare per poter terminare questo percorso. Vuoi scoprire quale?
Puoi scoprirlo alla terza ed ultima tappa: la SALUTE.

Ricorda che se hai domande, riflessioni o suggerimenti puoi contattarci da questo sito, mandarci una email (martinaurizio@gmail.com oppure robidmr@gmail.com) oppure scriverci sulla pagina Facebook!
Inoltre sulla pagina Facebook puoi commentare i post o inviare in privato una domanda da rivolgere a noi o a Sebastiano Fascetta.

Lascia un commento